TRATTAMENTI

Trattamenti estetici a Monticelli Terme, in provincia di Parma

Epilazione, ricostruzione unghie, trattamenti viso e corpo, solarium e trucco.


Trattamenti estetici viso e corpo


I nostri trattamenti vengono effettuati mediante l 'utilizzo di prodotti di origine BIO, certificata, Bema Cosmetici.

Epilazione


I servizi di epilazione offerti dal centro estetico sono:


Epilazione gambe (metà o intera);

Epilazione inguine;

Epilazione braccia;

Epilazione labbro superiore;

Epilazione ascelle;

Epilazione sopracciglia;

Epilazione del petto (per uomo);

Epilazione della schiena (per uomo).


Inoltre, potrai anche richiedere la ceretta brasiliana o l'epilazione al Laser Diodo 808, per una pelle liscia come seta!

VIENI A TROVARCI

Manicure, pedicure e ricostruzione unghie


La Via del Benessere propone servizi di manicure e di ricostruzione delle unghie pensati in base alle singole esigenze della clientela per garantire risultati ottimali e certi. Propone inoltre la pedicure estetica, che avviene ad opera di personale esperto, con strumenti sterilizzati in autoclave, guanti e asciugamano monouso, gettati dopo l'utilizzo. I nostri trattamenti estetici per mani e piedi prevedono la ricostruzione di unghie in gel, la copertura in gel e con smalto semipermanente. Grazie alla vasta gamma di smalti potrete finalmente realizzare unghie perfette che avete sempre desiderato.

CONTATTACI

Trattamenti per il viso


Il centro estetico La Via del Benessere propone una serie di trattamenti estetici per il viso finalizzati a correggere gli inestetismi, dai trattamenti preparatori di pulizia del viso ai trattamenti specifici preventivi e curativi antietà. In particolare, i trattamenti effettuati dalle estetiste sono:


Pulizia viso completa

 

Trattamento viso specifico per pelle sensibili:

Antiage

Pelle seborroica

Pelle acneica

Trattamento lifting


ABBIAMO INOLTRE UNA NOVITÀ!!!

Nuovo trattamento viso purificante Bema cosmetici, ideale per pelle impura, acneica e infiammata.

CONTATTACI

Trattamenti per il corpo e massaggi manuali


I trattamenti corpo proposti dal centro La Via del Benessere sono efficaci, adatti ad ogni tipo di esigenza, una gamma completa di trattamenti finalizzati a contrastare gli inestetismi cutanei più comuni. Il centro utilizza prodotti certificati BIO della linea Bema cosmetici. Si tratta di trattamenti estetici adatti alle donne e agli uomini, in particolare:


Trattamento corpo specifico in bagno di vapore e termocoperta:

Anticellulite;

Tonificante;

Drenante;

Peeling.


Oltre al lettino a vapore, il centro integra i trattamenti con la "pressoterapia", adatta per tutti gli inestetismi e il massaggio corpo manuale. Nel massaggio corpo manuale vengono utilizzati olii essenziali specifici alle esigenze.

CONTATTACI

Solarium


Il centro estetico La Via del Benessere è all'avanguardia anche per quanto riguarda il settore dell' abbronzatura del viso e del corpo. L'area abbronzatura del centro, infatti, è caratterizzata da una doccia solare per dare alla pelle un tocco in più di luminosità.


Il centro, dispone di un' apparecchiatura abbronzante verticale che assicura una seduta estremamente piacevole grazie ad un nuovo sistema di ventilazione, è dotata di maniglia appoggia mani e ha la possibilità di ascoltare musica grazie alla radio-CD.


Per un'abbronzatura uniforme, duratura e senza danni è importante programmare un ciclo di sedute, effettuate a distanza di qualche giorno. Il centro di bellezza, inoltre, offre anche la possibilità ai clienti più affezionati di usufruire di sconti particolari e vantaggiosi abbonamenti per sessioni di abbronzatura integrale.


Nel centro puoi acquistare solari BIO durante tutto l'anno.

CONTATTACI

Per il giorno più

importante della tua vita

affida la tua bellezza

nelle mani di un esperto


La Via del Benessere

ti propone pacchetti

sposa personalizzati

e una consulenza gratuita!!!


... e per chi è inviato ad una cerimonia...

trucco personalizzato giorno e sera!

Make up e prodotti  professionali


Presso il centro di estetica La Via del Benessere potrete dedicarvi alla vostra bellezza. Sapremo consigliare le tonalità e i colori adatti alla vostra pelle. Il centro estetico, in particolare, offre i seguenti servizi di make up:


Trucco da sposa;

Trucco personalizzato;

Trucco giorno e sera;

Trucco fotografico.


Presso La Via del Benessere, inoltre, troverete un vasto assortimento di prodotti per il make up della linea professionale "Neve Cosmetics".

CONTATTACI

Prodotti di bellezza


Presso il centro estetico di Monticelli Terme potrete trovare anche un vero e proprio negozio fornito di prodotti per la cosmesi e per il benessere. Il centro in particolare è rivenditore e distributore dei prodotti viso e corpo del marchio Bema cosmetici, prodotti di origine BIO certificata. Per il make up vengono utilizzati i prodotti del marchio professionale "Neve Cosmetics". 


Presso il centro estetico potrete acquistare prodotti specifici per il viso, il corpo, per le mani, per i piedi, make up e solari.

VIENI A TROVARCI

Richiedi un appuntamento con il centro estetico La Via del Benessere

Contattaci oggi stesso oppure richiedi più informazioni sui nostri trattamenti e prodotti.


CHIAMA ORA
Share by: